Androni – Sidermec motivata per la Settimana Coppi e Bartali 2019. I campioni d’Italia si presentano al via della corsa in programma dal 27 al 31 marzo con una formazione intenzionata a farsi notare praticamente in ogni tappa. Dalle volate alle salite, Gianni Savio sa di poter contare su corridori che cercheranno di continuare sulla scia iniziata con l’ottima prova al GP Larciano per andarsi a riprendere lo scettro della Ciclismo Cup 2019. La partenza domani dallo stabilimento di Sidermec, storico partner del team, aggiunge grinta ad una squadra che fa della determinazione una delle sue armi migliori.
Quasi la formazione-tipo dunque quella che da domani parteciperà alla corsa del GS Emilia, che vedrà impegnati Manuel Belletti, Mattia Cattaneo, Miguel Florez, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada e Matteo Montaguti. Il primo e l’ultimo corrono praticamente in casa, quindi non nascondono la loro voglia di fare bene davanti al proprio pubblico.
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
23 Dicembre 2019, 11:00
CicloMercato 2020, Marco Frapporti lascia la Androni dopo sette anni: ha firmato con la Vini Zabù (aggiornato)
3 Dicembre 2019, 14:00
Bilancio Squadre 2019: Androni-Sidermec
15 Ottobre 2019, 9:13
Tour of Taihu Lake 2019, doppietta Androni con Marco Benfatto e Matteo Pelucchi – Dylan Kennett vincitore finale